Oggi è una giornata dura per l’Inter. Dopo la doccia fredda Dybala-Roma, arriva anche Bremer. Se fino a ieri sembrava tutto fatto ,oggi arrivano dure notizie. A quanto pare l’Inter rischia di perdere anche Bremer. Ma facciamo un resoconto dettagliato della trattativa.
La trattativa con Bremer inizia a dicembre dove l’Inter trova l’accordo con il brasiliano che rifiuta tutte le destinazioni. L’Inter si fionda su di lui perchè pensa sia il futuro crack della difesa. L’accordo sembra tenere fino a venerdì quando sembra che ormai l’arrivo di Bremer sia una formalità. Fissato l’incontro con Cairo per un prestito con obbligo a 35 milioni + Casadei. Conferme arrivate anche dal fatto che Bremer mette like ad una caricatura in neroazzurro e ad un post molto chiaro.
Arriviamo a ieri sera. La Juve trova l’accordo a 70 + bonus per vendere De Ligt al Bayern. Vendita che arriva come un fulmine non al ciel sereno, in quanto la Juve si fionda su Bremer. Nonostante la parola data sembra che Gleison abbia aperto alla Juve e il like tolto alla caricatura e il follow a Marchisio parla chiaro.
Oggi l’incontro con Cairo per evitare una beffa clamorosa che sarebbe peggiore di quella di Dybala. Ma l’Inter ormai non ha più il coltello dalla parte del manico.
Premesso che non è ancora finita, non ci spieghiamo come un dirigente come Marotta si sia fatto fregare come un novellino alla prima trattativa di mercato, con un’esposizione mediatica che sa di strano per un dirigente affermato e conosciuto per le sue “bugie bianche”.