Inter,Skriniar

Il nodo Skriniar continua a tenere col fiato sospeso la tifoseria interista.

Nonostante la società abbia dichiarato che il “sacrificio” di un big sia rimandabile alle prossime sessioni di mercato (invernale ed estiva), la necessità di chiudere il bilancio con un attivo di 60 milioni circa è qualcosa di inevitabile.

I tifosi, la squadra e il mister continuano a sperare che Skriniar resti, non solo come parte dello zoccolo duro della squadra, ma soprattutto a livello umano, perché uomini come Skriniar non si trovano tutti i giorni.

Nonostante le speranze di tutto il mondo nerazzurro, il Paris Saint-Germain non intende mollare il colpo, benché fermo all’offerta di 60 milioni, ritenuta irricevibile dall’Inter.

TUTTOSPORT

Da domani l’Inter attende un rilancio dal Paris Saint-Germain per Skriniar. Al momento siamo fermi all’offerta da 60 milioni (53 più 7 di bonus), ma gli intermediari sono al lavoro e la prossima settimana dovrebbe arrivare l’accelerata, con il Psg che dopo essersi concentrato su altri acquisti, ora guarderà alla difesa dove sono in uscita Kimpembe e Diallo. Con i soldi del primo, obiettivo del Chelsea, Campos ed Henrique, gli uomini mercato del Psg, dovrebbero alzare la proposta per Skriniar, con l’Inter che vorrebbe almeno 65 milioni con l’obiettivo di chiudere, bonus compresi, intorno a 70“.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: