Inter

Nell’amichevole di ieri dell’Inter sera con il Monaco altra ottima prestazione del centrocampista albanese. Bene anche la LuLa

Inter-Monaco

Seconda amichevole ieri sera per l’Inter che ha affrontato a Ferrara il Monaco. Gara finita 2-2, dopo che i nerazzurri erano andati sotto di due gol. Prime indicazioni per Inzaghi che comincia a conoscere i nuovi arrivati: “In particolare ha brillato un’altra volta Asllani, già tra i migliori nell’uscita di Lugano. Ha segnato la rete del 2-2, ma è un dettaglio relativo rispetto a quanto il ragazzo albanese ha mostrato nella gestione della palla e nell’orchestrazione del gioco. E poi si è capito come il ritorno di Lukaku abbia subito giovato a Martinez, già vispo e pungente, e più volte vicino a un gol che avrebbe strameritato. Ci pare che Lautaro abbia addosso la felicità del bambino che ha ritrovato il miglior amico del cortile”

Secondo Tuttosport

Tuttosport: la difesa del tutto improvvisata del primo tempo composta da Darmian-D’Ambrosio e Dimarco (tre che centrali di ruolo non sono) balla parecchio ed evidenzia la necessità di un nuovo innesto: emblematiche le parole del tecnico, che a fine gara si è sbilanciato parecchio su Bremer. Buoni segnali, infine, da Onana, entrato nella ripresa al posto di Handanovic: “Il portiere camerunense si esalta con una doppia parata per fermare Minamino e Gelson Martins. La sfida allo sloveno per chi sarà il guardiano della porta nerazzurra è lanciata“.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: