Bergomi

Intervistato da QS, l’ex difensore nerazzurro, Beppe Bergomi, ha parlato dell’Inter esaltando la squadra e il mercato fatto dalla dirigenza

Le parole di Bergomi

Intervistato da QS, Beppe Bergomi ha parlato anche dell’Inter. L’ex difensore elogia dirigenza nerazzurra per come si è mossa sul mercato. “I nerazzurri fanno le cose benissimo senza spendere soldi, prendendo giocatori a parametro zero o con diritto e obbligo di riscatto: ovviamente qualcuno dovrà essere sacrificato ma il ritorno di Lukaku, per esempio, è stato fondamentale”.

Su Lukaku e gli altri perni

“Romelu mi piace tantissimo, è un giocatore che fa gruppo e crea empatia con tutti, poi è passato solo un anno dal suo addio e mi ricordo che Inzaghi, dopo averlo visto in allenamento prima che se ne andasse, mi disse: io uno così forte non l’ho mai allenato. Gente come Lukaku, Skriniar, Barella o Bastoni hanno l’Inter nel cuore, ma per necessità qualcuno dovrà per forza salutare, sicuramente in difesa che è il reparto più bisognoso”. Intanto ieri mister Simone Inzaghi ha chiesto ad ampia voce un difensore, che ovviamente è Gleison Bremer, lunedì ci sarà l’incontro per provare a definire la trattativa tra le due squadre e per accontentare il difensore brasiliano che vuole solo l’Inter.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: