La trattativa tra Inter e il Psg sembra essersi arenata. Il PSG non rilancia per Skriniar e il club nerazzurro non scende dai 70 milioni
Skriniar potrebbe restare oppure?
“Il Psg, ad esempio, non dà segnali di vita da un po’ per Milan Skriniar, il preferito per sistemare la difesa di Galtier: manca sempre l’attesa zampata, il rilancio definitivo. L’ultima offerta vicina ai 60 milioni è considerata insufficiente dai nerazzurri, che respingono qualsiasi idea di contropartita e puntano a chiudere sui 70 milioni. I bonus potranno essere la chiave per la firma: dovrebbero essere modulati in modo da soddisfare entrambe le parti”, queste le parole della Gazzetta dello Sport.
“Insomma, a Milano non hanno la sensazione che l’osso sia stato mollato dai qatarioti e considerano questa solo una sottile partita sul filo dei nervi. Se poi dovesse saltare il trasferimento dello slovacco, l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio saranno obbligati a esporre altra mercanzia in giro per l’Europa: rimane il mandato di Suning ovvero chiudere il mercato a 60 milioni di plus. È una cifra per cui potrebbe servire perfino più di una uscita”, conclude così il quotidiano, ma l’Inter comunque conosce bene il PSG e ovviamente se punta un giocatore difficilmente se lo lascia scappare.