Pronti, via, e l’Inter si prepara già alla seconda uscita “ufficiale” stagionale.

Lo stadio Paolo Mazza di Ferrara oggi ospiterà l’amichevole Inter-Monaco, la prima uscita italiana dei nerazzurri, alle 20.30, trasmessa in diretta, in esclusiva, da Sportitalia.

I tifosi non hanno fatto mancare il loro calore alla squadra, presentandosi alla stazione di Rho per salutare la compagine nerazzurra in partenza per Ferrara, con cori e striscioni di incoraggiamento.

Assenti Milan Skriniar (ancora alle prese con l’infortunio rimediato nella gara contro il Kazakistan, durante la Nations League), Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, prossimi uscenti, e quindi non utili ai fini dei test che Inzaghi vorrà fare in vista dell’inizio del campionato.

Tutti gli altri giocatori arrivati alla Pinetina, inclusi i nazionali rientrati dalle vacanze, sono disponibili e pronti a essere schierati in campo da Inzaghi.

Inter-Monaco, la probabile formazione

Tuttosport ha provato a ipotizzare l’undici titolare che scenderà in campo fra poco meno di due ore.

Fra i pali, dovrebbe essere confermato Handanovic, primo nelle gerarchie di Inzaghi. In difesa torna De Vrij, che sarà affiancato da Darmian e D’Ambrosio come braccetti. Le fasce dovrebbero essere affidate a Bellanova (autore di una buona prestazione contro il Lugano) e Gosens. A centrocampo torna Barella, insieme ad Asllani (man of the match di Sponda Nerazzurra nell’amichevole con il Lugano) e Mkhitaryan. L’attacco, confermatissimo, dovrebbe veder partire Lukaku e Lautaro.

Ci aspettiamo ovviamente tantissime sostituzioni e tanti cambiamenti di modulo, per testare al meglio la forma fisica della squadra e variazioni di schieramento che potrebbero tornare utili durante il campionato.

Tutti su Sportitalia (o sugli spalti, per i fortunati che potranno assistere dal vivo), alle 20.30, per seguire Inter-Monaco.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: