Elin

Dopo la notizia di Portales, un’altra giocatrice dice addio alla squadra nerazzurra: si tratta del difensore Elin Landström.

Elin saluta l’Inter

La giocatrice svedese dopo il primo anno in Serie A decide così di prolungare la sua permanenza nel campionato italiano, ma non vestendo più i colori nero e azzurro: dalla stagione prossima vestirà la maglia della Roma Femminile.

Difensore classe ’92, Landström è sempre stata legata al calcio fin da piccola: iniziando all’età di sei anni e militando in diverse squadre svedesi, tocca il vertice più alto del campionato nel 2010, marcando 16 presenze, facendo il suo debutto anche nella UEFA Women Champions League.

10 anni e due squadre dopo, Landström nell’estate 2020 decide di provare il brivido di una esperienza internazionale e lo fa proprio con l’Inter, segnando 19 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia.

La mia esperienza all’Inter è volta al termine. Voglio ringraziare il club, lo staff e le compagne per quest’anno ma soprattutto chi mi ha mostrato il suo supporto durante la stagione. È stata un’esperienza magnifica e ne sarò per sempre grata.

Queste le parole di Elin Landström nel suo post di ringraziamento su Instagram. Si attendono infine novità sui nuovi acquisti della rosa femminile; per preparare al meglio la nuova stagione. Una stagione, che verrà, con un obiettivo maggiore rispetto a quello dello scorso anno. La dirigenza preparerà una rosa all’altezza della nuova stagione anche. Vi aggiorneremo sul prosieguo del mercato femminile!

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: