L’Inter ha deciso di mettere in campo tutte le sue forza per chiudere il colpo Bremer il prima possibile. Come anticipato già ieri da Sportitalia, tra lunedì e martedì è previsto un nuovo incontro tra la società nerazzurra e Urbano Cairo, che ha deciso di trattare con l’Inter in prima persona.
Per battere la concorrenza della Juve, serve agire in fretta, quindi la società ha deciso di muoversi a prescindere da come andrà a finire la trattativa con il PSG per Skriniar, con Zhang pronto a tenersi il suo gioiello slovacco, con il progetto di andare a creare una difesa insuperabile.
IL CORRIERE DELLO SPORT
“Se per Skriniar da Parigi non arriverà la proposta “giusta”, diciamo tra 65 e 70 milioni (bonus compresi), Zhang potrebbe decidere di tenersi il “suo” Milan, ma rinforzare comunque la difesa con Bremer. In che modo? Utilizzando i soldi della cessione di Pinamonti e il cartellino di Casadei, contropartita tecnica gradita al Toro. Quest’ultima ipotesi è complicata perché richiede sia una serie di “incastri” nelle trattative per “Pina” e per Bremer, sia l’obbligo di vendere un big nei restanti giorni di questa finestra estiva, a gennaio o entro il 30 giugno 2023. L’Inter, però, vuole giocarsi il tutto per tutto.