La fumata bianca ormai è vicina: il matrimonio tra Gleison Bremer e l’Inter s’ha da farsi. Stando a Sportitalia, l’Inter è pronta all’assalto decisivo per mettere il difensore brasiliano a disposizione di Simone Inzaghi il prima possibile.
Tra lunedì e martedì, Inter e Torino si incontreranno per chiudere l’affare. Si parla di una cifra intorno ai 30 milioni, più eventuali bonus, stando alla notizia riportata da Alfredo Pedullà, ma si tratta ovviamente di speculazioni e i numeri andranno definiti durante l’incontro.
Il difensore brasiliano, nonostante il primo tempo giocato oggi contro l’Eintracht Francoforte, ha ribadito la volontà di accasarsi in nerazzurro. E non è che i pretendenti manchino. Il gentlemen’s agreement con Beppe Marotta vale più di qualsiasi altra proposta.
Sempre stando alle notizie di Sportitalia, la novità sta nel fatto che l’affare andrà in porto a prescindere da come andrà a finire l’operazione con il Paris Saint-Germain in merito a Milan Skriniar, esortato da mister e compagni di spogliatoio a non lasciare Milano.
Una difesa formata da Skriniar, Bremer e Bastoni, potrebbe rivelarsi addirittura più importante della ricostituita coppia d’attacco Lukaku-Lautaro, perché si sa, i campionati si vincono in difesa, e un muro del genere sarebbe quasi invalicabile.
Attendiamo con ansia l’incontro della prossima settimana, per capire se potremo finalmente mettere la parola “fine” a una delle trattative più complicate della stagione.