Gleison Bremer è il tormentone del mercato neroazzurro. Il brasiliano è in cima ai desideri dell’Inter. L’accordo fra Bremer e l’Inter c’è ormai da mesi e Gleison è impaziente di vestire la nuova maglia e conoscere i compagni di avventura. Ma i neroazzurri non hanno ancora trovando l’accordo con Cairo che continua a sparare alto. L’accordo si potrebbe trovare a 35 + bonus con l’inserimento del cartellino di Casadei. Nel frattempo Marotta e Ausilio stanno intensificando gli incontri con la dirigenza granata per evitare l’inserimento delle rivali.
Ecco le dichiarazioni della Gazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport parla dell’affare Bremer:
“Il rallentamento del Psg preoccupa un po’, più che altro per la ricerca dell’eventuale sostituto. Così Marotta e Ausilio hanno deciso comunque di accelerare lo stesso il pressing per Bremer, anche per evitare che questa lunga attesa per la cessione di Skriniar possa dare coraggio alle rivali (leggasi Juve, altra squadra alla ricerca di un difensore di qualità e sostanza) nella corsa al centrale brasiliano del Torino. Bremer aspetta l’Inter, ma fino a quando? I due club hanno avuto nelle scorse settimane un primo contatto ufficiale, con i due direttori sportivi a confronto insieme all’agente del giocatore”.
“I club sono ancora distanti, ma ci si può lavorare. Per questo l’Inter conta di avere un nuovo incontro con il Torino all’inizio della prossima settimana: Marotta vuole mettersi al riparo da possibili sorprese, così potrebbe valutare di affondare il colpo Bremer anche prima di aver chiuso la cessione di Skriniar al Psg. Che resta prioritaria per il club, sia chiaro. Ma che fino alla firma non può essere data per scontata”.