Inter,Dalbert

Cari amici neroazzurri, anche oggi nuove notizie dal mercato della nostra Inter. Peccato che le notizie non sono per nulla positive. Il calciatore brasiliano Henrique Dalbert, si è rotto il legamento crociato durante un allenamento individuale in Sudamerica. Grana per l’Inter che sperava di poter trovare nelle prossime settimane una destinazione gradita al brasiliano.

Ma leggiamo il comunicato del sito ufficiale dell’Inter.

Inter: il comunicato su Dalbert

“L’esterno nerazzurro Henrique Dalbert, nella preparazione individuale pre-ritiro che ha svolto in Brasile, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Gli accertamenti di questi giorni, effettuati presso l’Istituto Clinico ‘Humanitas’ di Rozzano, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore.

Il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.”

La domanda che si pongono adesso i tifosi neroazzurri è: cosa farà l’Inter con Dalbert?

Il brasiliano ha il contratto a scadenza nel 2023 e pesa a bilancio per 5,28 milioni. La strada per la rescissione è troppo ripida e una eventuale scelta di questo calibro costerebbe troppo fra ingaggio e ammortamento. Infatti, il noto giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, parla della decisione della società neroazzurra di tenere Dalbert almeno fino a gennaio.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: