Gleison Bremer è la priorità per la difesa neroazzurra. L’Inter considera il brasiliano il nuovo crack della difesa. Gleison nonostante le voci non dipende da Skriniar. Anzi nelle ultime ore stanno arrivando notizie del sondaggio del Paris su Koundè e l’eventuale permanenza di Skriniar in neroazzurro.
L’Inter valuta lo slovacco 80 milioni, ma il PSG è fermo a 65 milioni cash. Non vogliamo illudere i tifosi neroazzurri ma la vicenda Skrigno-PSG non può protrarsi per troppo tempo. L’inizio del campionato si sta avvicinando e Inzaghi deve avere la rosa completa, dunque l’Inter deve muoversi per trovare l’eventuale sostituto: Milenkovic o Soyuncu.
Ma torniamo a Bremer. L’Inter è da mesi che ha l’accordo con il brasiliano, il quale non vede l’ora di lavorare con Inzaghi e con i suoi nuovi compagni. Il giocatore ha accettato la proposta dell’Inter di 3 milioni per 4 anni.
Il problema è Cairo, che nonostante la promessa fatta a dicembre, si guarda intorno con la speranza di scatenare un’asta. Speranza destinata a morire visto che al momento l’Inter è l’unica squadra che sta spingendo forte.
Busardò, intermediario di Bremer, sta cercando di trovare la quadra con Vagnati. L’accordo si dovrebbe trovare su una valutazione di 30 milioni di euro + l’inserimento di Casadei per il quale l’Inter inserirà una recompra a 14 milioni. La fumata bianca piano piano si sta avvicinando e la speranza di avere Bremer per la prossima settimana aumenta.