Skriniar

Oltre la telenovela Dybala, quest’anno si è aggiunta anche quella riguardo Milan Skriniar che è in piena trattativa con il PSG:

Skriniar: la situazione

L’Equipe

Milan Skriniar ad un passo dal Psg. E’ quanto scrive il quotidiano francese “L’Equipe” nell’edizione di oggi. Secondo il quotidiano francese, decisivo sarebbe stato il vertice di ieri a Milano con gli intermediari della trattativa. Sarebbe stata trovata, alla fine, la quadra giusta con l’Inter sui termini dell’operazione: 60 milioni di euro di base fissa a cui aggiungere 5 milioni di euro di bonus. A queste cifre, l’operazione sarebbe avviata alla sua conclusione, con Skriniar che ha preferito il Psg rispetto al Chelsea. I francesi contano di chiudere l’affare entro le prossime 72 ore.

Corriere dello Sport

L’Inter aspetta oggi una risposta del PSG dopo l’ultimo incontro di venerdì per parlare di Milan Skriniar, obiettivo dei francesi per la difesa. Scrive il Corriere dello Sport: “L’Inter aspetterebbe per oggi una risposta dei dirigenti parigini, dopo l’incontro milanese di venerdì scorso. Ma non è così scontato che accada. La settimana passata, pur accettando di discutere anche su numeri più bassi rispetto agli 80 milioni richiesti inizialmente, quindi attorno ai 70 (bonus compresi), l’Inter ha messo in chiaro che non scenderà oltre e che, nel caso, Skriniar non si muoverà. Perché la sua cessione dovrà portare un chiaro vantaggio al bilancio. Altrimenti non sarà fatto un tale sacrificio tecnico. Detto con tutto il rispetto per Bremer… La sensazione è che la trattativa stia attraversando una fase di stallo, in cui le parti stanno provando a forzare la mano. Difficile comunque credere che il club francese, dopo aver identificato lo slovacco come principale rinforzo per la difesa, cambi obiettivo“.

Tuttosport

“Skriniar non spinge per la cessione e aspetta la decisione dell’Inter, che non vorrebbe scendere sotto i 70mln. Il PSG finora ha offerto 55mln+contropartita, ma l’Inter vuole solo cash: la distanza attuale sul denaro è di almeno 15mln. L’Inter è disposta a scendere a patti (70mln, bonus compresi), ma il PSG deve cedere giocatori e al momento non sembra pronto a rilanciare. La sensazione è che alla fine Skriniar verrà sacrificato, ma l’Inter vuole farlo alle sue condizioni”.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading