Inter,Dybala

Continua la telenovela infinita fra Paulo Dybala e l’Inter. L’argentino al 13 di luglio è ancora senza squadra. Due possono essere le ragioni di questa attesa: o la Joya aspetta ancora Marotta, suo grande estimatore o sul tavolo di offerte importanti non ce ne sono.

La Gazzetta dello Sport dà la sua versione sulla situazione Inter-Dybala.

L’Inter e la lunga trattativa Dybala: le parole della Gazzetta

I nerazzurri controllano la situazione a distanza, di sottecchi, in maniera piuttosto sorniona. Questi per Paulo sono anche giorni di attesa e riflessioni ponderose, di vertici vis a vis e non solo telematici. Dybala vuole giocare a carte scoperte con tutti e, anche se un po’ spazientito, non vuole farsi vincere dal ticchettìo dell’orologio. Il tempo passerà pure, ma lui vuole innanzitutto capire il reale motivo per cui l’interesse nerazzurro si sia di colpo raffreddato“.

“Dopo un corteggiamento durato mesi, non settimane, con tanto di tre proposte scritte, è naturale che l’argentino si vedesse già assieme a Lautaro. Poi è arrivato l’uragano Lukaku a cambiare le priorità del club e modificare le tempisti sul mercato. A fine sessione i big in attacco dovranno comunque essere 4, non uno di più, con la sola aggiunta di Valentin Carboni come talentino dalla Primavera. L’Inter non molla la preda. A maggior ragione adesso che la questione ingaggio è meno problematica rispetto alle richieste dello stesso giocatore di un mese fa. Sarà pure arrivato fuori tempo massimo, ma il sì alla base economica proposta dai nerazzurri finalmente c’è: 5 milioni di parte fissa più uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, con aggiunta di una clausola rescissoria. Come a dire, Paulo ha già fatto un passettino indietro, è tornato a più miti consegni”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: