PUSHING FORWARD SINCE 1908
Il lancio del nuovo Home Kit 2022/23 inaugura la nuova stagione nerazzurra. Un volto totalmente nuovo, grazie al lancio del nuovo Digital Ecosystem e il nuovissimo e-commerce, su cui sarà possibile acquistare non solo la nuova maglia, ma anche tantissimi nuovi prodotti.
E sempre grazie al nuovo Digital Ecosystem, lanciato ieri e presentato niente popò di meno che dalla coppia Lukaku-Lautaro, tutti i nuovi contenuti saranno disponibili sul sito, in una modalità nuova e interattiva.
GLI SPONSOR
L’innovazione è ormai un valore aggiunto della società, che ha deciso di circondarsi di partner che ne condividano lo spirito, come gli sponsor della nuova maglia: DigitalBits e Lenovo.
DigitalBits sarà quindi il nuovo Main Sponsor, che prende il posto di Fan Token by Socios.com dopo solo un anno.
La nuova maglia farà finalmente il suo esordio nella classica amichevole che segna l’inizio della stagione nerazzurra, oggi, contro il Lugano. “Non è solo una maglia, è il nostro passato, presente e futuro. Continuiamo a lottare insieme per raggiungere il prossimo traguardo impossibile”, scrive l’Inter sui social.
LA NUOVA MAGLIA: RITORNO ALLE ORIGINI CON UNO SGUARDO AL FUTURO
Il video di lancio di Inter Media House ha voluto esaltare lo spirito innovativo del club, la voglia di cambiamento, ma mantenendo sempre i suoi valori originali, come il legame con Milano, la sua città, che compare a più riprese nel video di presentazione.
I valori storici dell’Inter ritornano, ispirandosi al design della maglia degli anni ’60, con un omaggio alla sua città: all’interno del colletto, infatti, una scritta con il nome di Milano.
Pantaloncini e calzettoni, a completare il kit, di colore nero.
“L’Home Kit dell’Inter sarà disponibile a partire da oggi su store.inter.it e negli store fisici di Inter Store in Galleria Passerella e San Siro, Nike Corso Vittorio Emanuele e Nike Milano Loreto. Dai giorni seguenti i prodotti saranno inoltre acquistabili su nike.com, nel negozio Nike Porta Nuova e in tutti i punti vendita autorizzati” annuncia il club nerazzurro.