Inzaghi

Inzaghi torna a parlare di calcio giocato ai microfoni di Sportitalia, soddisfatto e vuole continuare così per essere pronti all’inizio:

Inzaghi: le sue dichiarazioni

Sulla LuLa

“Lukaku e Lautaro si conoscono benissimo, sono 2 campionissimi e a loro piace giocare insieme. Abbiamo Correa, Dzeko. Siamo stati il miglior attacco. Sono molto soddisfatto, abbiamo avuto la fortuna di riportare Romelu. Ora dobbiamo crescere come condizione”

Varietà di modulo

“Il 3-4-1-2? E’ una possibilità. Il nostro sistema è un altro. Dybala? Personalmente sono molto soddisfatto già dell’attacco dell’anno scorso, che è stato il migliore d’Italia. E in più c’è Lukaku, siamo soddisfatti così. Ora vediamo il mercato negli altri settori”

Sulla difesa e Asllani

“Abbiamo perso Ranocchia, serve un suo sostituto. Asllani? Lo conoscevamo, lo abbiamo voluto. Sta dimostrando grandissima personalità. E’ un 2002, giovanissimo, avrà davanti un grande giocatore come Brozovic, sarà importante per noi”

Inoltre sono arrivate le congratulazioni del mister a suo fratello Filippo Inzaghi che oggi è diventato il nuovo allenatore della Reggina e che per la felicità di Simone torna ad allenare.

Il mister pare quindi soddisfatto della partita che è terminata 4-1 contro il Lugano che inizierà il campionato tra qualche giorno e che sicuramente erano più in forma dei nerazzurri.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: