Sanchez

Le telenovelas di casa Inter sono infinite. Da Bremer a Skriniar, passando per Pinamonti per arrivare a Sanchez. Ed è proprio del Nino Maravilla che noi vogliamo parlare. Ieri nella sede neroazzurra si è recato Felicevich. L’obiettivo principale è stato l’accordo finale e la stretta di mano per la rescissione di Arturo Vidal.

Ma si è trattato anche dell’argomento Sanchez. L’Inter ha affermato di essere disposta a dare una buonuscita pari a 4 milioni pur di liberare il cileno. Buonuscita che potrebbe sfiorare anche un esborso pari al 70% dello stipendio percepito dal club. A dare la risposta del cileno è il Corriere dello Sport.

Inter: la risposta di Sanchez sulla buonuscita.

“L’Inter vorrebbe trovare il modo di chiudere anche con lui e lo ha ribadito anche a Felicevich, procuratore pure dell’attaccante. La cifra messa a disposizione sarebbe più o meno in linea con quanto garantito a Vidal, quindi circa 4 milioni. Sanchez, però, fa resistenza: vuole prima trovare una sistemazione (punta ancora a Liga o Premier) e poi accordarsi per la separazione dall’Inter. Il suo proposito, infatti, è quello di non lasciare per strada nemmeno un centesimo…

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: