Ottima partita per il giovane centrale Fontanarosa della Primavera nerazzurra e anche D’Ambrosio che ha subito segnato il suo primo gol:
Le parole di D’Ambrosio e Fontanarosa
Fontanarosa
A Sportitalia, il difensore dell’Inter Alessandro Fontanarosa ha parlato così dopo la vittoria per 4-1 contro il Lugano: “Sono felicissimo di questo esordio, chiamiamolo così. Ringrazio la società, il settore giovanile per l’opportunità, i compagni che mi aiutano in campo e fuori. Giocare con Lukaku e Lautaro? Sono emozionantissimo, ma ancora non è successo nulla, la strada è lunga. Inzaghi mi chiedeva di giocare semplice e non forzare la giocata, che l’importante è divertirsi”.
D’Ambrosio
“Lugano mi porta fortuna, come l’Empoli in Serie A. Ci ha portato anche bene negli ultimi anni, speriamo sia di buon auspicio. La Lu-La si trovano, hanno giocato due anni insieme e fatto grandi cose assieme, ma non ci dimentichiamo di Correa, Dzeko e Sanchez, abbiamo tanta qualità. Se loro fanno bene, è perché la squadra li mette in condizione. Bremer compagno di reparto? È una domanda da fare al direttore. Asllani e Bellanova sono giovani, speriamo sbaglino il meno possibile, ma lasciamoli tranquilli e potranno fare bene”.
Su Skriniar e Lukaku
D’Ambrosio a fcin1908it: “Lukaku arrivato con grande spirito, come lo avevamo lasciato. Con voglia di vincere. Skriniar? Ha avuto una crescita esponenziale, merito di singolo e squadra. Spero che non vada via e che lo zoccolo duro resti, ci sono grandi uomini in questo gruppo”