Inter

C’è un nuovo giocatore che ha stregato i cuori di tifosi, dirigenza e allenatore neroazzurro.

Stiamo parlando di Kristjan Asllani, nuovo acquisto dell‘Inter che nell’amichevole di venerdì contro la Milanese ha realizzato un gol da cineteca.

” Alla Pinetina sono tutti pazzi di Kristjan”  è stato capace di incantare mr. Inzaghi e la dirigenza già lo scorso 6 maggio con quel gol che aveva gelato San Siro.

Quando il destino ci mette lo zampino i sogni si trasformano in realtà e la squadra per cui tifavi da bambino diventa la tua nuova casa e quel gruppo che vedevi da lontano diventa la tua nuova famiglia.

Kristjan sarà il vice Brozo perché come lui sa impostare e correre in lungo e largo senza sosta: settimo di tutta la Serie A per media chilometri percorsi a partita (11,05), meglio di Barella che ha chiuso ottavo in una classifica che da anni viene dominata – guarda un po’ – proprio da Brozovic.

Ed è per questo che Asllani è pronto a sdoppiarsi: non solo vice Brozo, ma anche suo scudiero quando toccherà a Barella riposare.
Perché andare in profondità senza palla, con i tempi giusti e la qualità necessaria per trovare poi una giocata vincente, non è da tutti. Dovrà crescere, certo, nell’esperienza e nella fisicità, perché a grandi livelli bisogna essere in grado di rimbalzare sugli avversari senza lasciarsi ammaccare o ferire. Ma la base di partenza è eccezionale, il materiale c’è: a Inzaghi il compito di trasformare lo scudiero in un futuro re” si legge.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: