Bremer ha la strada tracciata verso Milano e Skriniar sta bene a Milano e vorrebbe rimanere e rinnovare con un accordo che c’è già
Bremer e Skriniar insieme? La soluzione
La strada in casa Inter sembra tracciata: fuori Milan Skriniar, dentro Gleison Bremer. E se ci fosse la possibilità di averli entrambi in rosa? Il Corriere dello Sport risponde a questa domanda nella sua edizione odierna: “Di certo l’Inter non è disposta ad attendere all’infinito anche perché il difensore a Milano sta bene e ha un accordo di massima per il rinnovo del contratto a 5 milioni netti a stagione. Il club può riuscire a trattenerlo e ad acquistare Bremer? Possibile se saranno ceduti Pinamonti (il Monza è tornato in pole rispetto ad Atalanta e Sassuolo), Pirola (già con la Salernitana) e tutti gli altri elementi in esubero, ma comunque nella sessione di gennaio o prima del 30 giugno l’addio di un top è indispensabile. E la strada sarebbe stretta… Meglio dunque chiudere subito, sempre che la cifra proposta sia giudicata adeguata”.
Bremer spinge per l’Inter
Spiega il Corriere dello Sport: “Attraverso il suo agente e l’intermediario dell’operazione, il difensore del Torino è in pressing su Cairo perché abbassi la sua richiesta da oltre 40 milioni. Oggi nuova riunione tra le parti. Cairo vuole come contropartita Casadei, nel mirino pure del Sassuolo, e Marotta è disposto ad accontentarlo a patto di inserire la recompra. L’altro difensore per completare la rosa di Inzaghi sarà “sistemato” con più calma e magari con un esborso limitato”.