Lula

La Lula torna in campo e torna a segnare come sempre ha fatto negli scorsi anni nella prima amichevole stagionale contro l’FC Milanese

Lula show

“Il belga è arrivato ad Appiano in discreta forma e sicuramente in condizioni fisiche migliori rispetto al 2019, quando era stato acquistato dallo United dopo un’estate con pochissimi allenamenti veri. E’ evidente che Big Rom sia motivatissimo, che abbia il desiderio di cancellare la scorsa (brutta) stagione al Chelsea e di riconquistare a suon di gol i tifosi della Curva Nord e in generale tutti gli interisti. Lautaro gli ha dato man forte con una doppietta e con palloni recuperati nella metà campo avversaria grazie a pressing e interventi decisi. Proprio come piace a Inzaghi…”, scrive il Corriere dello Sport.

Svolta modulo

“Se la scena se la sono presa Lukaku e Martinez, innescati dal trequartista Correa in un 3-4-1-2 più figlio dei pochi giocatori presenti che della volontà di cambiare modulo nel 2022-23, ha impressionato pure Asslani. Con accanto Agoume, l’ex Empoli si è spesso abbassato per ricevere il pallone e farlo girare (da vero vice Brozovic), ma ha anche firmato con una grande azione personale il 4-0. Senza dubbio un bellissimo segnale”, conclude così il quotidiano sportivo.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading