Inter

Il nuovo centrocampista dell’Inter é stato uno dei protagonisti dell’allenamento congiunto con l’FC Milanese

Le giocate dell’albanese finite sui social

Nella giornata di ieri gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto un allenamento congiunto con l’FC Milanese. La sessione, composta da due tempi da 45 minuti, è terminata 10-0 per i nerazzurri. Uno dei protagonisti della partitella è stato il neo acquisto Kristjan Asllani. Il giorno successivo, la società nerazzurra ha elogiato il centrocampista sui propri profili social con un video, accompagnato dalla seguente descrizione: “Le prime magie di Kristjan in nerazzurro“.

Buone premesse: tecnica, posizione e sinergia

Asllani è così diventato uno dei principali motivi di interesse di questo allenamento congiunto. La sua prestazione inizia ad attirare i riflettori. I primissimi segnali sono promettenti e la sinergia tra il giocatore e l’allenatore promette uno sviluppo completo, da area ad area. Il primo passo è quello giusto. Ora serve continuare su questa strada per poter diventare uno dei protagonisti di questa Inter.

L’analisi della gara

Oltre alla giocata vincente e di pregevole fattura di Asllani, nel complesso é stata una buona sgambata per i nerazzurri che hanno provato qualcosa di nuovo a livello tattico (3-4-1-2) e si sono imposti 10-0. In questo risultato spiccano la doppietta di Lautaro Martinez e le reti degli altri attaccanti Romelu Lukaku, Joaquin Correa e Andrea Pinamonti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: