Samir Handanovic ha rinnovato il suo contratto con l’Inter.
Con un comunicato sul suo sito, l’Inter ha annunciato di aver prolungato ancora per un anno il contratto dell’estremo difensore nerazzurro.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023.”
Esattamente a dieci anni dal suo sbarco in nerazzurro, è Handanovic stesso a rilasciare delle dichiarazioni a Inter Tv, sul suo prolungamento di contratto, ma non solo.
SULLA SUA PRIMA CONFERENZA STAMPA DA NERAZZURRO
“E’ bello rivivere certe emozioni, dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter: è un privilegio che continua.”
GLI OBIETTIVI DELL’INTER
“Chi gioca nell’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, la storia insegna che qui si gioca per i titoli: noi siamo qui per questo e anche chi arriva speriamo che voglia competere per vincere.”
CHI È SAMIR HANDANOVIC DOPO DIECI ANNI ALL’INTER?
“Posso dire che sono cresciuto come uomo e calciatore, sono cambiate tante cose: tanti giocatori, allenatori e proprietà, ma l’importante è che l’Inter migliori sempre. Siamo migliorati molto e dobbiamo fare di tutto per far sì che l’Inter continui a migliorare”.