Inter

L’Inter è pronta ad abbandonare la maglia con lo scudo sul petto e a fare ingresso sarà una nuova divisa, eccola qui in foto:

Inter: la nuova divisa è servita

Anticipazioni della maglia casalinga dell’Inter per la prossima stagione. Sono trapelate le prime immagini ufficiali del kit casalingo. Le svela il portale Footy Headlines, che prevede il lancio della maglia “Nike Internazionale 2022-2023” all’inizio di luglio 2022, dunque molto probabilmente nei prossimi giorni. Tra i testimonial scelti, come avvenuto l’anno scorso, c’è Nicolò Barella, insieme a Marta Pandini dell’Inter Women.

Ecco il perché del rinvio della presentazione della divisa

L’Inter non ha potuto lanciare il nuovo kit prima del 1 luglio 2022, in quanto il contratto con il vecchio main sponsor Socios (Inter ($INTER) Fan Tokens) era valido fino al 30 giugno 2022. Al centro della maglia nuova a striscie nerazzurre si trova lo sponsor Digitalbits. E qualche tifoso l’ha già trovata in vendita in Kuwait.

La nuova divisa sarà presente negli store a partire dal 12 luglio e, come già detto nell’inizio dell’articolo, la patch dello Scudetto sarà assente, ma ci sarà quella della vittoria in Coppa Italia contro la Juventus; sarà posizionata al di sopra del simbolo della Nike come si può notare in foto.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading