Giornata diversa dal solito, oggi, in quel di Viale della Liberazione. Invece del solito via vai di agenti e intermediari, la sede dell’Inter ha ospitato gli Autogol, il noto trio che ha fatto delle imitazioni di allenatori e calciatori un cavallo di battaglia.
Gli Autogol, dunque, non si sono presentati in sede per provare a piazzare un loro assistito, ma per un’intervista esclusiva e divertente a Giuseppe Marotta, AD nerazzurro, e Simone Inzaghi, il mister fresco di rinnovo.
SUL FANTACALCIO
Inzaghi: “Non lo faccio e non l’ho mai fatto. Ma mio figlio Tommaso già qualche giorno prima della partita mi chiama per avere informazioni sulla formazione. I giorni prima noi allenatori siamo già confusi di nostro”.
Marotta: “Io non l’ho mai fatto, ma qui in ufficio lo fanno tutti. Non so se lo farei è difficile indovinare le formazioni”.
SULLO SPOGLIATOIO
Inzaghi: “I ragazzi sono tutti simpatici, Brozovic e Barella sono i più vivaci, estrosi. Handonovic è simpatico ma ha i suoi modi e i suoi tempi, è il nostro capitano. Anche De Vrij gli somiglia molto. A cena porterei Brozovic, perché Lukaku deve stare in forma, e Barella mi fa spendere troppo per il vino”.
Marotta: “Per una figlia sceglierei Barellino. Piace alle mamme e alle nonne. A Lukaku lo portiamo in vacanza”.
Non sono mancati simpatici siparietti su Dybala, l’imitazione di Zanetti e delle caramelline balsamiche per Inzaghi.
QUI il video completo dell’intervista con gli Autogol