Flamengo,Braz

Il Flamengo sta limando gli ultimi dettagli per prendere Vidal. Nel frattempo ieri è stato annunciato l’acquisto di Everton. In questa occasione il vp Braz ha parlato di Vidal e Sanchez. Leggiamo le sue parole.

Il vp del Flamengo Braz parla di Vidal

“Era molto contento, conosceva già il Maracana. Felice e contentissimo dei tifosi del Flamengo. Per quanto riguarda la parte contrattuale , deve andare in Italia per risolvere alcune questioni personali che gli impediscono un annuncio. Deve ancora risolvere questi dettagli, ma non avremo nessun tipo di problema“.

Le questioni personali a cui allude il vicepresidente del Flamengo è la buonuscita di 4 milioni che l’Inter darà al giocatore per accasarsi al Flamengo. Buonuscita che all’Inter permetterebbe di diminuire notevolmente il monte ingaggi.

Sulla situazione Sanchez

“Non dico che sia possibile . C’è qualche opportunità di mercato, quindi non dico se sia possibile o meno. Non parlerò dell’arrivo di un solo giocatore. Nemmeno perché, se lo volessi e lo confermassi, ciò interferirebbe con la trattativa. C’è una parte finanziaria, diverse situazioni che devono essere analizzate sotto questo aspetto. Quello che posso dire ai tifosi è che il Flamengo farà una grande finestra di trasferimenti. Non è ancora iniziata, ma avremo una piacevole sorpresa in modo che il 20, contro la Juventude, tutti i rinforzi siano a disposizione del Flamengo”.

Il cileno sta rifiutando qualsiasi destinazione. L’Inter è stanca di aspettare e disposta a contrattare una lauta buonuscita pur di liberarsi di Sanchez. Al suo posto ci sarà l’arrivo della Joya Paulo Dybala. In seguito l’Inter deciderà chi cedere ulteriormente fra Dzeko e Correa. Più probabile il primo che ha avuto dei sondaggi dal Monza di Galliani e Berlusconi. Per Correa la situazione è più complicata causa minusvalenza.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni in questo caldo calciomercato.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading