SanchezAlexis Sanchez

Arrivato a Milano in prestito nel 2019, in un momento in cui l’Inter aveva un disperato bisogno di attaccanti, Alexis Sanchez è passato da essere osannato dai suoi tifosi, dopo il gol il Supercoppa al 120′, contro la Juventus, a essere detestato, per il suo ostruzionismo che non permette alla società di rescindere il suo contratto, e complica lo sbarco a Milano di Paulo Dybala.

“Dopo quelli dedicati a Ranocchia, Vecino e Perisic, speriamo che il prossimo video sia per Sanchez, questo il pensiero più diffuso tra i tifosi nerazzurri, stando alla Gazzetta dello Sport, che hanno ormai perso la pazienza.

Ed è sempre la Rosea a spiegare il rapporto, ormai incrinato, tra Sanchez e i tifosi dell’Inter.

Quello che un tempo era il Niño Maravilla, l’uomo che faceva esultare i tifosi per il gol in Supercoppa allo scadere contro la Juventus, ora si scopre indesiderato. Il mercato dell’Inter in entrata dipende anche dalla sua partenza, Sanchez però al momento non si muove. E il popolo nerazzurro inizia a stancarsi: “Ci hai stufati”. A leggere i commenti sui social, si può tastare l’insoddisfazione di una tifoseria grata per la rete che ha portato un trofeo prestigioso, ma ormai stanca per l’ostruzionismo di Sanchez. Anche perché Paulo Dybala aspetta da molto, troppo tempo. E finché il cileno resterà all’Inter, è impossibile pensare di portare a Milano l’argentino. […] In poco tempo Alexis si ritrova da idolatrato a indesiderato: i tifosi dell’Inter si fanno sentire”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: