Dopo mesi di trattiva, Dybala e il suo agente hanno accettato la destinazione Inter, ma ora l’Inter deve sfoltire la rosa:
Dybala è l’ora della svolta?
Non è ancora finita, anzi: la trattativa tra Paulo Dybala e l’Inter è più in piedi che mai. Il giocatore ha detto sì alla proposta dei nerazzurri, che ora devono fare spazio alla Joya per farlo arrivare ad Appiano. Ma l’argentino, scrive La Gazzetta dello Sport, ha un grosso interrogativo in testa: “Ha scelto l’Inter da tempo, ha dato mandato ai suoi di andare a parlare nella sede del club, ha parlato con Zanetti e con Marotta e allora non capisce fino in fondo come non si trovi una soluzione in grado di portarlo finalmente in nerazzurro. Ecco perché non si può escludere – adesso non più – che si inseriscano altri club, dall’Italia o dall’estero”.
Ostacolo Sanchez
I primi passi saranno mossi a brevissimo perché il club è pronto ad incontrare Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez, uno degli uomini che deve uscire per far spazio alla Joya. Spiega La Gazzetta dello Sport: “Felicevich, agente anche dell’attaccante, nelle prossime ore parlerà con i dirigenti nerazzurri della situazione di Alexis, che per il momento è orientato a rifiutare qualsiasi offerta non proveniente dai campionati top d’Europa“.