Lukaku

Lukaku ha voglia di Inter e difatti anticiperà il suo rientro di 48 ore pur di allenarsi ed essere subito pronto per la nuova stagione

Lukaku e la sua voglia matta di Inter

Come racconta La Gazzetta dello Sport “Alle 9.15 Lukaku e Onana entrano allo stadio. La fretta è di Romelu, che ha deciso di anticipare ancora di più il suo sbarco a Milano: venerdì è il giorno fissato del suo primo allenamento ad Appiano, con Simone Inzaghi, di fatto solo 48 ore dopo l’inizio dei compagni. L’Inter lo coccola. Ha fretta anche il tecnico, eh. Ecco perché da Milano in Sardegna è sbarcato Roberto Niccolai, coordinatore Sport Science e Performance dell’Inter, in nerazzurro da oltre un decennio: è l’uomo mandato dal club per seguire da vicino il percorso fisico di Romelu, che invece nei giorni scorsi si era affidato al connazionale Eric Gerets, il preparatore della nazionale belga”.

Onana e Lukaku

I due iniziano a scaldarsi sin da subito, entrambi vogliono essere pronti e dimostrarsi all’altezza di questa maglia. Ma, anche extra campo, Romelu e Andrey cercano di stringere un rapporto di pura amicizia, tra pranzi e vacanze assieme. L’ansia per la nuova e ambigua stagione è alle porte.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: