Il lavoro di Marotta per costruire l’Inter del futuro prosegue.
L’uscita di Vidal e Sanchez portava a pensare a una separazione della coppia cilena dell’Inter, invece il destino potrebbe avere in serbo ancora un futuro insieme per i due sudamericani.
Vidal è ormai promesso al Flamengo, con gran sollievo per le casse dell’Inter, che si alleggeriranno di un ingaggio importante. Dal Brasile, però, arrivano voci che vorrebbero portare in rossenero anche Sanchez. “Da capire, però, se l’attaccante sia disposto ad accantonare il suo desiderio di restare in Europa e quale quota del suo ingaggio sia pronto a pagare il Flamengo. Servirà la diplomazia di Felicevich, agente sia di Vidal sia di Sanchez, per sbloccare la situazione”, riporta il “Corriere dello Sport”.
L’addio di Sanchez, ovviamente, è ciò che l’Inter si augura, per alleggerire ulteriormente la voce “ingaggi” sul suo bilancio, oltre che per liberare uno slot nel reparto offensivo.
“Significherebbe dare un segnale anche a Dybala, che continua a restare in attesa. Marotta tiene aperto il canale con il suo entourage e, nelle ultime ore, ha voluto aggiornarsi sui movimenti di Napoli, Milan e Psg”.
Lo sbarco della Joya in nerazzurro è ancora una possibilità tutt’altro che chiusa, e Marotta resta alla porta, continuando il dialogo con il giocatore e i suoi rappresentanti.