Il noto commentatore ed ex bandiera neroazzurra Beppe Bergomi commenta il mercato neroazzurro. Gli argomenti sono molteplici: il lavoro della dirigenza, i nuovi acquisti, il ritorno di Lukaku e la telenovela Skriniar. Leggiamo le dichiarazioni dello “zio” alla Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni di Beppe Bergomi
Sulla dirigenza e Inzaghi:
“A oggi il mercato migliore lo ha fatto l’Inter: c’era la volontà di dare a Inzaghi una squadra quasi definitiva sin dal via della stagione e Marotta e Ausilio ci sono riusciti, aggiungendo qualità nelle alternative”.
Promosso dunque a pieni voti il mercato dell’Inter che ha visto entrare: Onana,Mkhitaryan, Asslani,Bellanova e Lukaku. Proprio di loro parla nelle seguenti domande.
Beppe Bergomi sui nuovi acquisti:
“Mkhitaryan e Asllani completano la rosa, il colpo Lukaku si commenta da solo. Certo, adesso bisognerà capire cosa succederà con le uscite, sappiamo tutti che un big andrà via”.
Su Lukaku:
“Lukaku è un giocatore devastante, in Italia sposta gli equilibri e Inzaghi sognava di poterlo allenare già nella passata stagione”.
Infine Bergomi parla di Skriniar :
Skriniar? Io adoro i giocatori che creano identità: lo slovacco è uno di quelli, unico e insostituibile nel suo genere, pure fuori dal campo”.
Il centrale slovacco è sempre più lontano dall’Inter. Atteso il rilancio del PSG. Una volta concretizzata la cessione ci sarà la trattativa Bremer + un altro centrale. Il nome è quello di Milenkovic in scadenza con la Fiorentina. Ma occhio anche alla pista Akanji del Borussia Dortmund.