Indiscrezione della Bild, che trova conferme anche in Italia, l’Inter segue Akanji del BVB in scadenza nel 2023 e si dice vicino a Milano:

Akanji-Inter

Secondo la Bild, l’Inter sta valutando anche Manuel Akanji per la difesa: visto il sempre più vicino addio di Skriniar, il 26enne svizzero può essere un obiettivo. La richiesta del Borussia Dortmund è di 30 milioni di euro. I nerazzurri, comunque, hanno in mente l’accoppiata Bremer-Milenkovic. I nerazzurri sarebbero pronti a pagare fino a 30 milioni di euro. Si tratta di una cifra considerevole, visto e considerato che il contratto di Akanji scade tra un anno. Il Dortmund è disposto a trattare a partire da una cifra di 20 milioni. Al momento anche altre squadre sarebbero interessate al giocatore: Arsenal, Manchester United, Juventus e Milan. Ma di concreto ci sarebbe solo la pista con l’Inter. La dirigenza del Dortmund non fa minimamente affidamento sul fatto che Manuel Akanji possa rimanere.

Giornata chiave su Skriniar?

Lunedì ci sono stati nuovi contatti tra Inter e Paris Saint-Germain per Milan Skriniar. A livello di offerte siamo ancora ai 60 milioni più Draxler già rifiutati dai nerazzurri che continuano a chiedere almeno 70 milioni cash. L’affondo decisivo del Psg, che ha finalmente sbloccato la situazione allenatore, è atteso in settimana. Lo slovacco ha già un accordo sulla parola con i parigini per un quinquennale da 8 milioni (bonus compresi) a stagione.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: