Vidal

Arturo Vidal è uno dei protagonisti del mercato in uscita dell‘Inter. Il cileno arrivato per un milione dal Barcellona nell’estate del 2020 ha deluso sempre più i tifosi dell’Inter. Voluto da Conte per apportare esperienza nazionale e internazionale, il guerriero ha avuto prestazioni opache. L’unica luce è stata il gol dell’ex nella partita contro la Juventus che ha aperto le danze per il 19esimo scudetto. Con Inzaghi il rendimento è stato altalenante fra prestazioni inesistenti e prestazioni ottime contro Sheriff e Liverpool.

Adesso però per Vidal è arrivato il momento di salutare l’Inter. Per lui c’è il Flamengo. Secondo fonti argentine e brasiliane il King è pronto a firmare un contratto di 18 mesi con la squadra brasiliana e nei prossimi giorni è previsto l’arrivo e la presentazione ai nuovi tifosi. L’Inter gli garantirà 4 milioni di buonuscita.

Dopo di lui toccherà ad Alexis Sanchez. Per il Nino smentiti i contatti con il Flamengo. Ma anche per Alexis è tracciato ormai un percorso che lo vede sempre più lontano dall’Inter. Nei prossimi giorni previsto un incontro con l’agente per trovare una soluzione e trattare la buonuscita.

La cessione dei due cileni porterà ad un’ingente risparmio nelle casse neroazzurre per quanto riguarda l’ingaggio e lo spazio necessario per far entrare il sogno Paulo Dybala. L’argentino assiste con ansia alle vicende neroazzurre, pronto ad entrare appena Marotta gli darà il via libera. Nonostante venga accostato insistentemente a Roma, Milan, Monza e Napoli.

Insomma amici, un giornalismo che prega gli scenari e i ribaltoni a sorpresa tipici del calciomercato.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading