Lautaro

Il raduno dell’Inter sta per cominciare il 6 di luglio e mancheranno all’inizio i nazionali tra cui Lautaro e Lukaku, il duo dell’Inter

Lautaro freme per giocare e tornare

Il giorno del raduno dell’Inter sta per iniziare. Inzaghi mercoledì darà il via alla stagione dell’Inter, anche se i nazionali non ci saranno. Tra questi anche Lautaro Martinez e Lukaku che godranno di qualche giorno di vacanza in più.

Le parole del Corriere dello Sport

“Lautaro Martinez non ha dubbi su quale maglia indosserà la prossima stagione. Lo ha confermato ieri rispondendo a una sua foto pubblicata dal profilo Instagram ufficiale del club di viale della Liberazione. «Manca poco, un altro anno insieme! #ForzaInter» ha scritto il Toro. Anche se probabilmente sarà il belga a calciare i rigori che nel 2021-22 Calhanoglu e Martinez si sono più o meno divisi, non crede che il ritorno di Big Rom gli “tolga” gol. Anzi, è convinto che con i movimenti di potenza di Big Rom, avrà ancora più spazi nei quali inserirsi. Se infatti qualcosa è mancato nell’ultima stagione, che a livello di numeri è stata la migliore della sua carriera grazie ai 25 centri complessivi, è stato il feeling con Dzeko”, questo scrive il Corriere nell’edizione odierna.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading