Inter,Inzaghi

Il mercato dell’Inter è veramente entrato nel vivo, con dei colpi di mercato talmente importanti che nessuno poteva aspettarsi. Soprattutto il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro ha portatto la dirigenza dell’Inter ad alzare l’asticella degli obiettivi di Simone Inzaghi e della sua squadra. Come riportato oggi da “Tuttosport”, dai piani alti ci si aspetta un bel passo avanti, tra cui, ovviamente, il ventesimo Scudetto con annessa seconda stella.

“È il piacevole contrappasso dei favoriti. Difficile non ritenere tale una squadra che, oltre a Lukaku (bomber pressoché immarcabile per le nostre difese), ha acquistato il vice Brozovic che mancava (Asllani), aggiunto al roster dei centrocampisti Mkhitaryan, preso un altro portiere titolare (Onana) e uno degli esterni più promettenti che ha proposto l’ultimo campionato (Bellanova)”.

Il mercato non è che all’inizio, e ai colpi già messi a segno, la dirigenza sta lavorando anche agli arrivi di Bremer, Milenkovic e Dybala. Insieme alle entrate, si pensa anche alle uscite, specialmente quelle di Vidal e Sanchez.

Ai cileni, potrebbe accodarsi in uscita anche Stefan De Vrij “che Antonio Conte utilizzava come fionda” proprio per l’appena rientrato Lukaku.

A partire da mercoledì 6 luglio, quando la squadra si ritroverà alla Pinetina, vedremo finalmente che tipo di lavoro imposterà Inzaghi, con i nuovi innesti, e quale sarà la nuova Inter 22/23.

Di

%d