Inter

L’Inter comunica che il ritiro sarà chiuso al pubblico. Anche il parcheggio adiacente al Centro Sportivo Suning è inagibile:

Ritiro Inter

Martedì 5 Marotta e Inzaghi, in conferenza stampa, inaugureranno la nuova stagione nerazzurra. Il giorno dopo, il 6 luglio, inizierà ufficialmente la preparazione estiva dell’Inter in attesa della prima giornata di campionato. La squadra si ritroverà al Suning Training Centre in memoria di “Angelo Moratti”.

Ritiro a porte chiuse

Il ritiro della prima squadra sarà chiuso al pubblico per questioni di sicurezza. Nella zona adiacente all’ingresso del centro sportivo c’è u cantiere aperto e per questo non può essere utilizzato il parcheggio esterno alla struttura. Il club nerazzurro non consentirà all’interno del ritiro l’accesso ai fotografi e agli operatori tv e non sarà consentito fare fotografie o video con telefonini (o altri dispositivi) all’interno del centro sportivo.

Le amichevoli dell’Inter

Come riportato da Corriere dello Sport infatti, oltre alle tre amichevoli già annunciate con Lugano, Monaco e Lens, verranno aggiunti altri due appuntamenti di lusso contro due avversari dal più alto coefficiente di difficoltà. Il 30 luglio infatti l’Inter affronterà a Cesena il Lione, mentre l’ultimo test pre campionato sarà contro il Villarreal a Pescara il 6 di agosto.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: