Mkhitaryan

Mkhitaryan si è presentato ufficialmente ai microfoni di Inter TV con voglia di convincere il mister, ecco le sue prime parole:

Le parole di Mkhitaryan

L’emozione di vestire nerazzurro

“Sono felice, mi sento molto bene. Sono contento di essere un giocatore dell’Inter e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare con la maglia dell’Inter”.

Numeri e scontri passati

“Non so perché, ma mi è capitato di giocare molto bene contro l’Inter. Ho segnato e servito un assist: è stato bello sfidarla, ma adesso non vedo l’ora di giocare e segnare in maglia nerazzurra”.

Il primo armeno della storia dell’Inter

“Ho sempre avuto il sogno di giocare nei campionati più importanti del mondo. Sono contento di aver già giocato per 3 anni in Italia, adesso sono orgoglioso di essere un giocatore dell’Inter. Ci sono bambini che mi guardano e hanno il mio stesso sogno: vogliono arrivare in Serie A, io spero di essere d’esempio per loro”.

Sull’idolo Djorkaeff

“Djorkaeff è stato uno dei miei idoli, quando ero piccolo lo seguivo sempre. Ho anche una foto con lui: Youri è stato un giocatore eccezionale, qui all’Inter ha segnato tanti gol e ha lasciato un segno nella storia di questo Club. Anche io voglio lasciare un segno e vincere trofei con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi”.

Il contatto con mister Inzaghi

“Sì abbiamo parlato e lo ringrazio per le sue parole. Dobbiamo lavorare insieme e io voglio dimostrare di essere qui per giocare e aiutare la squadra, perché alla fine la cosa più importante è riuscire a vincere insieme”.

Un messaggio ai tifosi

“Ovviamente non vedo l’ora di iniziare. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno che mi hanno mostrato e per i messaggi che ho ricevuto. Voglio dire loro che li aspettiamo allo stadio per vincere insieme”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: