Inter

Il 6 luglio l’Inter si ritroverà finalmente ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione per la prossima stagione. L’Inter inizierà la rincorsa allo scudetto il 13 agosto, alle 20.45, in casa del neopromosso Lecce.

Intanto, in vista dell’inizio del campionato, per saggiare la preparazione dei suoi, mister Inzaghi ha richiesto alla dirigenza di organizzare una serie di amichevoli, da svolgersi nel poco tempo a disposizione prima della partenza sprint nel bollente fine settimana di Ferragosto.

La dirigenza non si è fatta trovare impreparata, e ha organizzato ben cinque amichevoli da disputarsi in meno di un mese.

Si inizierà allo stadio Cornaredo di Lugano, nella tradizionale partita che dà il via alla stagione nerazzurra, contro i padroni di casa, martedì 12 luglio, alle 18.30. Seguirà poi la gara contro il Monaco, a Ferrara, il 16 luglio, alle 20.30. Pochi giorni dopo, subito pronti per la trasferta in Francia, dove i nerazzurri affronteranno il Lens, nel suo stadio, il Bollaert-Delelis, il 23 luglio, alle 18.30. Una toccata e fuga quella francese, perché l’Inter tornerà subito in Italia per sfidare il Lione, il 30 luglio, a Cesena. L’ultimo test, proprio alle porte della prima di campionato, si svolgerà a Pescara, il 6 agosto, contro il Villarreal.

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata, nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la stagione, che quest’anno inizierà prima del solito, a causa del Mondiale natalizio che andrà in scena in Qatar.

L’Inter sta tornando, con i suoi nuovi acquisti e la vecchia guardia, pronta per una nuova stagione piena di emozioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: