Come ogni anno, l’Inter fa registrare un boom di abbonamenti, segnale che i tifosi “sola non la lasciano mai”.
L’Inter ha deciso di premiare l’affetto dei suoi tifosi con una vendita dei posti al terzo anello a un prezzo speciale. Su una nota pubblicata dalla società, tramite il suo sito ufficiale si legge:
“La passione dei tifosi nerazzurri ha ancora una volta lasciato il segno. Come sempre, quando si tratta di essere presenti, gli interisti hanno risposto alla grande. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi, offre nuove disponibilità in abbonamento stagionale, ad un prezzo particolarmente accessibile. A soli 10 € a partita sarà infatti possibile sottoscrivere un abbonamento al terzo anello verde, nel settore posizionato sopra alla Curva. Si tratta di un prezzo che strizza l’occhio in particolare alle tifose e ai tifosi più giovani, spinti dalla volontà di sostenere la squadra di Simone Inzaghi dal vivo.
LE DATE E I BENEFIT
La data da segnarsi in calendario è martedì 5 luglio. Dalle ore 10.30 e fino ad esaurimento dei posti disponibili sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento al terzo anello verde a soli 190 €. Permetterà di assistere a tutte le 19 partite casalinghe dell’Inter in Serie A oltre a numerosi benefit: prelazione per l’acquisto dei biglietti per le partite della UEFA Champions League e Coppa Italia, accesso anticipato alla vendita degli abbonamenti per la stagione 23-24.
Inoltre tutti gli abbonati al terzo anello verde riceveranno in omaggio una sottoscrizione annuale a G All, ovvero Gazzetta.it senza limiti. Più di 800 contenuti premium al mese con G+ e il giornale in formato digitale per leggere la rosea tutti i giorni, comprese le edizioni locali, gli speciali e Sportweek.
Per abbonarsi si ricorda che è necessario essere in possesso della tessera Siamo Noi: è possibile sottoscriverla online in pochi minuti collegandosi alla pagina inter.it/siamonoi”.