Arturo Vidal è fuori dai piani nerazzurri per la stagione imminente, così la società sta trattando la buonuscita del giocatore classe ’87 che secondo Tuttosport ammonterebbe a 4 milioni.
Prossima destinazione Boca?
Il Boca Juniors fa sul serio: il club argentino, nonostante le frenate del vice presidente Riquelme, sta valutando concretamente la possibilità di ingaggiare il centrocampista cileno che volerebbe in Argentina, alla corte di Battaglia.
“Destinazione Argentina per Arturo Vidal. Trovano conferme le indiscrezioni lanciate nel Paese albi celeste per cui il Boca Juniors avrebbe messo nel mirino il cileno che può lasciare l’Inter previo accordo da 4 milioni (trattabili) di buonuscita. L’offerta al centrocampista è di un generoso contratto sino al 31 dicembre del 2023, con opzione per prolungare l’intesa per altri 18 mesi. Qualora la proposta dovesse essere accettata, gli Xeneizes potrebbero tesserare l’atleta solo dopo la cessione di uno straniero, dato che tutti e sei gli slot permessi sono ora occupati (il colombiano Campuzano sembra il primo indiziato a lasciare Buenos Aires)“.
Statistiche di Arturo Vidal all’Inter:
Il cileno ha passato 2 anni con l’Inter. Inoltre ha collezionato ben 51 presenze. Grazie alla sua mentalità vincente; il cileno ha portato all’Inter 3 trofei: Scudetto nel 2021 e Coppa Italia e Supercoppa nel 2022.
Si attendono aggiornamenti sulla situazione legata a Vidal. L’Inter infatti spera di risolvere al più presto la sua situazione. Il cileno libererà spazio importante per la rosa che verrà.