Inter

Sarà con il Lugano la prima amichevole della nuova Inter di Inzaghi. Lukaku e compagni scenderanno in campo allo stadio Cornaredo

Inter-Lugano

Sarà con il Lugano la prima amichevole della nuova Inter di Simone Inzaghi. Lukaku e compagni scenderanno in campo allo stadio Cornaredo della città svizzera il prossimo 12 luglio alle 18.30. Ecco la nota del club nerazzurro:

“Il countdown è già partito, la nuova stagione è alle porte. L’Inter sarà ai nastri di partenza della Serie A sabato 13 agosto contro il Lecce. Tempo dunque di tornare in campo, con la preparazione al campionato con gli incontri amichevoli che scandiranno l’estate nerazzurra. Il primo appuntamento è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. Per assistere alla sfida sono in vendita i biglietti sul sito ufficiale del Lugano, al seguente link: https://luga.ws/supercup2022″.

I tifosi fervono già in molti per poter vedere all’opera quella che sarà la seconda stagione dell’Inter con Simone Inzaghi all’opera. Tra pochi giorni partirà infatti il ritiro ad Appiano Gentile con la rosa quasi completa a disposizione.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: