Inter

L’Inter e la sua dirigenza vogliono ufficialmente chiudere la prossima settimana la questione legata ai due giocatori cileni:

L’Inter vuole sbrigarsi riguardo Vidal e Sanchez

Oltre al +60 di attivo sul mercato, l’obiettivo dell’Inter in questa sessione di mercato è il taglio del 10-15% del monte ingaggi. Ecco perché, come scrive Tuttosport, il club presto affronterà due questioni di vitale importanza: “La prossima settimana aprirà il file legato ad Arturo Vidal; (4 i milioni necessari per la separazione) e quello per Alexis Sanchez che però sta rifiutando ogni destinazione.”

La situazione offensiva

I 7 milioni di ingaggio del Niño Maravilla pesano come un macigno: anche per questo: – anche in mancato acquisto di Dybala – è difficile pensare che il cileno possa restare come quinta punta. In attaccto la situazione è bloccata; infatti il reparto verrà completato o da una quinta punta giovane oppure da Dybala. Inoltre l’Inter dovrà acquistare ben 2 centrali di difesa e in pole position oltre Bremer, c’è anche Nikola Milenkovic della Fiorentina. Milenkovic ha offerte anche da altre squadre di Serie A come il Napoli. Il serbo è valutato 15 milioni dalla Fiorentina e ha il contratto in scadenza nel 2023. Lui è uno dei motivi per cui Ausilio volò a Londra!”

Seguiranno aggiornamenti!

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: