Lukaku

Romelu Lukaku è il protagonista del mercato. Ieri l’approdo in neroazzurro per il prestito dal Chelsea a 8 milioni di euro + bonus legati ai risultati sportivi come campionato ed Europa League. Dopo è arrivata l’ufficialità, con Lukaku che prenderà la 90.Nel frattempo in Inghilterra le chiacchiere continuano ed è arrivato un retroscena che potrebbe spiegare le cause che hanno portato alla rottura con Tuchel.

Lukaku e il retroscena in Inghilterra con Tuchel.

Lukaku arriva al Chelsea nell’estate del 2021 per 115 milioni di euro + bonus. Un sogno per Big Rom che voleva riscattarsi dall’esperienza negativa subita da giovane e realizzare il suo sogno da bambino. All’inizio sembra andare tutto bene, fino a quando non iniziano le difficoltà. Lukaku non riesce ad adattarsi al gioco di Tuchel e viene trattato dai suoi compagni da corpo estraneo.

Ma dall’Inghilterra arriva una voce secondo la quale ci sarebbe stata una lite fra Big Rom e il coach tedesco, dove quest’ultimo avrebbe fatto una battuta infelice su Antonio Conte.

La battuta è avvenuta nella partita contro il Tottenham dove Tuchel avrebbe detto a Romelu: “Ecco tuo padre, il tuo padrino”. Queste parole hanno provocato l’indignazione del belga che non ha accettato l’offesa verso Antonio Conte. Antonio Conte che per Romelu è stato come un padre, un uomo che lo ha voluto con forza e per il quale sarebbe andato in guerra ad ogni costo.

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: