Dopo tanto tempo l’Inter ha preso il suo vice Brozovic. L’identikit corrisponde all’albanese Kristjan Asslani, classe 2002, dell’Empoli. Il ragazzo approda alla corte dei neroazzurri per un prestito di 4 milioni di euro con riscatto fissato a 10 milioni + 2 di bonus e il prestito di Satriano. Asslani che è il secondo acquisto annunciato dall’Inter dopo quello di Lukaku. Ed è proprio lui a presentarlo nel video di presentazione, come se gli facesse da padrino.
Da notare come nel video Lukaku esalta il giocatore, non solo per il suo talento, ma anche per la mentalità. Tanto da affermare: “Ci sorprenderà. Ha solo 20 anni ma parla come uno di 27”. E la benedizione di Big Rom non poteva essere che il regalo più bello per il nuovo gioiello neroazzurro, per un ragazzo che dall’Empoli adesso dovrà fare il salto di qualità nella squadra vicecampione d’Italia.
Toccherà a mister Inzaghi introdurre piano piano Asslani nel mondo Inter e chissà se proprio Brozovic, del quale Asslani sarà vice, lo aiuterà al meglio per avere un top che possa in futuro scrivere al posto suo, le pagine più belle della storia neroazzurra.
Il talento albanese ha appena firmato un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2027 per 800.000 euro.