lo ZioBeppe Bergomi Photo Claudio Grassi/LaPresse February 4, 2020 Assago (MI) Italy sport basket AX Armani Exchange Olimpia Milan vs ALBA Berlin - Turkish Airlines EuroLeague 2019/2020 - Mediolanum Forum. in the pic: Beppe Bergomi

Il ritorno di Lukaku a Milano ha spaccato in due la tifoseria interista. Chi è entusiasta del ricongiungimento della LuLa che tanto ci ha fatto sognare, tra cui Beppe Bergomi, e chi non perdona al belga il “tradimento” dell’estate scorsa, come la Curva Nord, che con un comunicato al vetriolo, ha fatto sapere che Romelu, per tornare a essere Big Rom, dovrà sudare e sputare sangue per dimostrarsi meritevole del perdono.

Sull’edizione milanese del “Corriere della Sera”, proprio lo Zio, Beppe Bergomi, ha voluto dire la sua sul ritorno di Romelu Lukaku in Italia.

Due estati, due obblighi uguali: quelli di far quadrare il bilancio; ma due prospettive diverse. L’estate scorsa l’Inter lo ha venduto per 115 milioni di euro, in questa lo ha ripreso in prestito. È stata una grande manovra di mercato: io adoro Lukaku. Era andato via, ma solo per le esigenze della società. Lui all’Inter stava bene. Infatti è tornato, riducendosi lo stipendio. Tridente con Dybala? La vedo dura col tipo di centrocampo che abbiamo. Ma ora lasciamo sognare tutti gli interisti”.

Ricordiamo che Lukaku è arrivato ieri mattina a Milano e, dopo le visite di rito e l’idoneità sportiva, si è recato alla sede di Viale della Liberazione, dove ha firmato il contratto e si è reso protagonista di un simpatico siparietto con il Presidente Steven Zhang.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: