Bellanova

Le operazioni in entrata dell’Inter non si fermano, infatti lunedì sono previste le visite mediche del nuovo esterno Bellanova dal Cagliari:

Bellanova all’Inter

Dopo aver chiuso gli acquisti di Onana, Mkhitaryan, Asllani e Lukaku (anche se ancora da annunciare), l’Inter si appresta a concludere un’altra operazione in entrata: quella riguardante Raoul Bellanova. Affare già definito con il Cagliari: come scrive il Corriere dello Sport, l’esterno classe 2000 nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con i nerazzurri.

I dettagli dell’operazione

Il club nerazzurro aveva già bloccato il giocatore e aveva anche trovato un’intesa con il Cagliari, ma poi ha chiesto al club sardo di cambiare la formula: il Cagliari ha dato il suo ok e l’affare è in dirittura. L’esterno passerà all’Inter con la formula del prestito oneroso intorno ai tre milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. 

Come cambierà l’Inter?

Con l’imminente arrivo di Bellanova; l’Inter si rinforzerà sulle fasce e colmerà l’assenza di Ivan Perisic, partito a parametro zero e nuovo giocatore del Tottenham. Bellanova, infatti, essendo un esterno destro andrà a contendersi un posto da titolare con Dumfries, e potrà permettere a Darmian di spostarsi a sinistra, dove il titolare è Robin Gosens.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: