Ogni giorno escono molte notizie su Milan Skriniar e la sua probabile cessione estiva, ma cerchiamo di fare il punto della situazione:
Skriniar e il suo futuro
Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano dall’Inter. Potrebbe essere lui il sacrificato da parte del club nerazzurro per sistemare il bilancio e fare cassa. Il Psg sembra il club più vicino al suo acquisto, ma i francesi non hanno accelerato e aumentato l’offerta facendo rientrare in corsa anche le squadre inglesi, come Chelsea e Tottenham.
Il futuro secondo il “The Guardian”
Secondo quanto riportato dal Guardian, la volontà del Psg di inserire a tutti i costi Draxler nell’affare potrebbe far saltare l’operazione. Per questo sarebbero in corsa anche il Chelsea e il Tottenham di Conte. Gli Spurs, però, vanno un po’ a rilento sul mercato e questo potrebbe favorire i Blues nella corsa al difensore slovacco.
Il pensiero opposto di “Foot Mercato”
Secondo il portale francese Foot Mercato “Il difensore slovacco dell’Inter ha detto sì al PSG, il contratto è in regola e non resta che trovare l’accordo definitivo con il club italiano. Ma c’è ottimismo per portare a termine questa operazione”.
Insomma il centrale slovacco è nel bel mezzo di una selva ricca di alberi intrigati tra loro e ovviamente spera di capire al più presto il suo futuro!