Ernesto Pellegrini, presidente dello scudetto dei record vinto nell’89 e delle due coppe Uefa vinte nel 1991 e nel 1994, parla a 360 gradi della nuova Inter 2022-2023. A riportare le sue parole è la pagina Tuttomercatoweb.com.
Le dichiarazioni di Ernesto Pellegrini:
Sull’arrivo di Big Rom:
“Della mia Inter mi ricorda Aldo Serena, centravanti di sfondamento con uno spiccato senso del gol – ha aggiunto l’ex patron della Beneamata – Per lo scudetto bisogna vedere anche le altre come si rinforzano, dalla Juve al Milan. E’ prematuro dirlo, ci sono anche Napoli e Roma e occorre vedere come si attrezzano. E’ abbastanza presto per fare una previsione o una classifica”.
Pellegrini sulla trattativa Inter-Dybala:
“Non lo so, io personalmente sono un po’ indeciso. Non conosco le sue condizioni e non so se vuol venire. Non posso esprimere un parere approfondito. I grandi giocatori comunque mi piacciono tutti”.
Sulla probabile cessione di Skriniar:
“Dispiace, non solo a me ma a tutti se va via ma forse è anche inevitabile. Il capolavoro di Marotta è stato comunque quello di riportare qui all’Inter il più forte attaccante al mondo. Ora non si può negare che ci sia qualche problema finanziario e che per forza qualche sacrificio vada fatta. La squadra ad ogni modo c’è, con o senza Skriniar e poi con Marotta sono tranquillo: saprà lui come sostituirlo se dovesse andar via”.