Inter,Bremer

L’Inter dopo aver preparato un mercato che ha già portato ad Inzaghi 5 colpi, adesso si prepara alle uscite. Nel concetto di competitività + sostenibilità affermato da Marotta in ogni intervista non si può pensare al solo comprare, ma bisogna anche monetizzare.

Mentre alcuni però usciranno perchè fuori dal progetto o per fare cassa, in casa Inter ci sarà una cessione dolorosa.

Parliamo di Milan Skriniar che vestirà molto probabilmente la maglia del Paris Saint Germain. I parigini al momento non soddisfano le richieste neroazzurre che vogliono una cifra che con bonus compresi arrivino a 80 milioni di euro. I francesi al momento si fermano a 60 milioni di euro. Il Chelsea si è inserito alla corsa per lo slovacco, ma in realtà i Blues ritengono Skriniar un obiettivo secondario, visto che il vero obiettivo è Matthjs De Ligt.

L’Inter nel frattempo è pronta ad affondare il colpo Bremer, che però era già una priorità, dunque in caso di partenza di Skriniar gli verrà affiancato un altro centrale. I nomi: Milenkovic o Soyuncu. A spiegarci meglio la situazione è la Gazzetta dello Sport.

Inter: le parole della Gazzetta sul mercato dei centrali

“Ci vorrà qualche altro giorno e nel frattempo l’Inter potrebbe cominciare ad avviare i contatti con il Torino per discutere di Bremer, l’obiettivo primario per rinforzare la difesa, con cui ci sarebbe già un principio di accordo – conferma la Gazzetta -. Ma Bremer potrebbe non essere l’unico arrivo per il post Skriniar. L’Inter continua a lavorare su Milenkovic della Fiorentina e a tenere in caldo la pista Soyuncu del Leicester, perché gli acquisti in difesa saranno due”.

Situazione Bremer

Per quanto riguarda Bremer l’Inter ha già un accordo di ferro col giocatore che ha accettato il contratto triennale a 3 milioni di euro. L’unico ostacolo è Urbano Cairo che chiede 40 milioni. La società neroazzurra vorrebbe chiudere la trattativa a 30 milioni con un prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di contropartite.

Inter: situazione Milenkovic e Soyuncu

Altro obiettivo in difesa è Milenkovic. Il serbo ha il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2023. La valutazione si aggira per i 15 milioni. Ma l’entrata in scena della Juve che cerca il sostituto di De Ligt e il Milan che cerca un centrale, potrebbe complicare la trattativa. Dunque occhio a Soyuncu, centrale turco del Leicester, amico di Calhanoglu, che essendo in scadenza nel 2023 ha una valutazione simile a quella di Milenkovic.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: