Lukaku

Dopo quasi un anno, Romelu Lukaku è tornato all’Inter. Un desiderio fortissimo quello dell’attaccante belga, che oggi si è finalmente realizzato. Big Rom si è raccontato con un’intervista ai microfoni di Inter TV: un mix di emozioni, ricordi e soprattutto tantissima voglia di ricominciare.  Subito dichiara: “È un’emozione forte, penso che quella che ho vissuto un anno fa con questa squadra sia stata una bella storia. Per la squadra, per i tifosi e anche per me personalmente. L’Inter mi ha dato tanto e spero adesso di fare anche meglio di prima. Adesso è arrivato il momento di lavorare tutti insieme, sperando di fare meglio di prima”.

“È come tornare a casa. Penso che a Milano io e la mia famiglia siamo stati veramente bene grazie alla gente, ai tifosi e ai miei compagni. Non ho neanche lasciato casa mia quando sono andato in Inghilterra, a dimostrazione di quanto sia contento di tornare qui. Adesso voglio solo rivedere i ragazzi in campo”.

Ciò che ha convinto l’attaccante è stato l’affetto dei tifosi e dei compagni, ma anche l’opportunità di lavorare, finalmente, con mister Inzaghi; obiettivo è quello di contribuire e fare bene per la squadra. Big Rom dichiara: “Non sono un individualista, penso sempre alla squadra. Voglio che l’Inter vinca: farò tutto il possibile sia in allenamento sia in campo per far vincere l’Inter; darò tutto ogni giorno per far felici di nuovo i tifosi e i miei compagni”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: